Amiata Freeride 2016, ci siamo. I ragazzi del Team Zero danno il via alla stagione 2016 con un grande evento nel fine settimana 9-10 luglio (che ad Abbadia San Salvatore sul monte Amiata vedrà anche la Festa Medievale “Offerta dei Censi” – leggi qui)
Un weekend in cui il nuovo Bike Resort di Amiata Freeride vivrà il suo battesimo ufficiale in località Le Macinaie sul Monte Amiata. Una novità eccezionale per tutti gli amanti della bicicletta e dei sentieri sul monte Amiata.
Un’occasione perfetta per provare tutti i servizi di noleggio, i nuovi sentieri, le guide in bicicletta in una cornice con Musica, stand, “trippa e lampredotto” per i golosi, test di materiale tecnico Scott e Intense: un evento a 360 gradi che vi consentirà di scoprire in allegria le novità di Amiata Freeride per l’estate 2016.
La grande novità di quest’anno è comunque rappresentata dalla collaborazione con ISA Impianti Sportivi Appenninici che ha messo a disposizione la seggiovia delle Macinaie ed ha consentito, insieme a Team Zero, la realizzazione delle risalite meccanizzate in seggiovia: un grande passo in avanti rispetto al comunque eccellente servizio di risalite in pulmino offerto negli anni scorsi (e che sarà disponibile in caso di esigenze particolari o percorsi non serviti direttamente da seggiovia!)
Come al solito vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del Team Zero per qualsiasi aggiornamento