Ogni anno la festa della Befana all’Hotel Fabbrini è un momento particolare.
Con la Befana, infatti, abbiamo un filo diretto e tutti gli anni ci viene puntualmente a far visita.
Dopo la cena del 5 gennaio, tutti i bambini nostri ospiti e i loro genitori hanno la fortuna di poter partecipare a questo evento e conoscere l’anziana signora delle caramelle di persona.
Non ci credete? Bene, per non farci mancare niente siamo andati ad intervistarla.
Ecco cosa ci ha detto:
Signora Befana, buonasera. Come procedono i preparativi?
Beh, cosa vuole che le dica… Lo sa che dicembre è un mese pieno per me. Devo passare tutto il tempo a mettere da parte dolci e caramelle per i bambini di tutto il mondo, è un mestieraccio! Ma lo faccio volentieri perché so di poter far felici tanti piccoli esserini ghiotti di dolciumi.
Di sicuro avrà un bel da fare. Ha già preparato i dolci anche per i bimbi ospiti dell’Hotel Fabbrini? Mi raccomando non ci deluda!
Certo che li ho già preparati. La serata all’Hotel Fabbrini non me la perderei mai, cascasse il mondo. Lì sì che si mangia bene. Proprio quello che mi serve prima del mio lungo viaggio.
Allora ci conferma che la avremo ospite anche quest’anno?
Come no! Sarò puntuale il 5 gennaio dopo cena. Come sempre! E lasciatemi un bel piatto di pappardelle e un bicchiere di vino che la notte sulla scopa fa freddo e a pancia vuota si vola male.
Visto? E voi che non ci credevate!
Un momento indimenticabile per i bambini (…e per i più grandi che non rinunciano alla loro calza!)
La Befana, col suo carretto pieno di sacchi, doni, pacchi, calze, dolci e altre sorprese, entra nella sala Ristorante dell’Hotel Fabbrini e distribuisce sorprese a tutti i presenti*. E visto che ormai anche lei è “Social” chi vuole può fare anche un bel selfie.
Prenota online al miglior prezzo garantito oppure scrivici a [email protected] per avere maggiori informazioni in merito.
Ricorda di consultare il programma degli eventi di Abbadia Città delle Fiaccole per tutte le iniziative organizzate dall’8 dicembre al 6 gennaio 2018.
…e www.amiataneve.it per le novità sulla situazione piste da sci e impianti Monte Amiata!