02/05/2015, AGGIORNAMENTO: CLICCA QUI PER PROGRAMMA FESTA D’AUTUNNO ABBADIA 2015
PRENOTA SUBITO IL TUO SOGGIORNO, ULTIME DISPONIBILITA’ PER IL WEEKEND 9-10-11
Ogni anno durante il mese di Ottobre Abbadia festeggia la Festa d’Autunno.
Stand gastronomici con prodotti di stagione come i funghi e le castagne, mercatini, concerti. Giorni di festa all’insegna della tradizione!
La festa ha luogo tradizionalmente il secondo e terzo fine settimana di ottobre. E’ un’occasione per scoprire l’Amiata e Abbadia nel suo periodo, a detta di molti, più suggestivo, oltre che un ottimo momento per gustare i prodotti più caratteristici della montagna. Trovate tutte le informazioni utili nel sito del Consorzio Terre di Toscana ( > clicca qui < ), che si occupa anche dell’organizzazione delle attività e delle escursioni.
Abbiamo esaurito le disponibilità relative alla Festa d’Autunno di Abbadia il weekend 17-19 ottobre, ma fino a fine Ottobre i paesi limitrofi propongono sagre e feste assolutamente da conoscere! Disponibilità aperte per il weekend 24-25 ottobre e per il 31-1-2 novembre.
LAST MINUTE: una stanza ancora disponibile per il weekend 10-12 ottobre
VERIFICA LA DISPONIBILITA’ E
PRENOTA ONLINE DIRETTAMENTE DA QUI
SENZA COMMISSIONI E COSTI AGGIUNTIVI, ASSICURANDOTI OFFERTE E PROMOZIONI
Una breve ma esaustiva esposizione di quello che succede ad Abbadia durante i due weekend della Festa d’Autunno! Grazie soprattutto alla Pro Loco di Abbadia e ai “terzieri” di Abbadia che si occupano dell’organizzazione.
ps Non dimenticate inoltre che tutto il mese di ottobre è ricco di occasioni, anche nei paesi limitrofi, per visitare la nostra zona. Campiglia d’Orcia, Santa Fiora, Arcidosso: ottobre sull’Amiata all’insegna di prodotti tipici e tradizioni!