Ci siamo: è arrivata la grafica nuova per Ferra il Bosko 2016, e a noi piace.
L’anno scorso la decima edizione della camminata più curiosa, divertente, simpatica, scatenata e musicata della Toscana. Quest’anno una nuova grafica: i ragazzi di ferra il bosko stanno riservando qualche sorpresa? Non sappiamo dirlo. L’anno scorso Ferra il Bosko offrì un cambio di location per il palco, con risultati spettacolari (grazie anche agli Osaka Flu che suonavano). Chissà…
Intanto vi ricordiamo cosa sarà Ferra il Bosko 2016: la manifestazione è una camminata dal paese di Abbadia San Salvatore fino al primo rifugio del Monte Amiata. Qualche km riscaldati dall’aperitivo in partenza, al laghetto Verde. Poi dal primo piatto a Località Catarcione e infine dalla grigliatona al Primo Rifugio.
Si, avete capito bene, Ferra il Bosko non è solo una camminata ma una cena itinerante. Inoltre alla fine, gran concerto live che, da due anni ormai, ospita anche la band vincitrice di Ferra il Contest. Ma questa è un’altra storia di cui vi parleremo con calma.
Intanto sappiate che Ferra il Bosko è un’esperienza alternativa per il vostro Ferragosto. Per carità, spiaggia e falò vanno sempre (molto) bene, ma se vi siete rotti, per un anno provate ad anadare a sentire il fresco dei 1200 metri della pista del Primo Rifugio!