Ferra il Bosko, la camminata/festa/cena itinerante del Monte Amiata, compie 10 anni questa estate. Il programma classico di Ferra il Bosko sarà rispettato come da tradizione: l’aperitivo al Laghetto Verde o comunque in zona miniera; il primo piatto servito in località Catarcione dopo qualche km di camminata verso il Promo Rifugio, ultima tappa dove si terrà la grigliata finale.
Proprio al primo rifugio, oltre alla grigliata, la grande festa con musica live e a seguire dj-set fino a tardi: si cammina, si mangia e alla fine si balla fino a notte fonda, nella migliore delle tradizioni di Ferragosto
La X edizione della rassegna è però attesa da grosse novità e sorprese rispetto alle estati precedenti
Per ora il team non ha rivelato nulla, ma siamo sicuri che i ragazzi dell’associazione stanno lavorando al massimo per proporre di nuovo una serata indimenticabile.
Nel frattempo è già noto però che verrà riproposto il concorso “Ferra il Contest”, una gara fra band che si contendono (con voto popolare) la possibilità di suonare sul palco al Primo Rifugio Amiatino la sera di Ferra il Bosko. Un concorso che l’anno scorso ha riscosso un successo inaspettato e che verrà riproposto fra il 30 luglio ed il 6 agosto 2015.
Qui trovate la pagina Facebook di Ferra il Bosko: seguitela per avere tutti gli aggiornamenti sull’edizione 2015 di Ferra il Bosko.