Richiedi informazioni

Potete contattarci al numero 0577-779911 o tramite il pulsante.

Contattaci

Info Arrivi & Partenze

Check-in

14 – 23

Check-out

10.30

per ogni stagione

Le nostre Offerte

Estate sul Monte Amiata

Stai cercando un’idea per trascorrere un’estate in montagna ma non vuoi viaggiare per ore ed ore e stare troppo lontano da casa?   Il Monte Amiata è la destinazione ideale, perfetta per le esigenze di chi cerca una vacanza in montagna alla portata di tutti. La Toscana segreta a portata di mano, per un’estate rigenerante…

Perché scegliere Hotel Fabbrini questa estate?

Hotel Fabbrini: dove puoi sentirti a casa sul Monte Amiata   Apriamo la nostra casa agli ospiti da oltre 60 anni, mantenendo la conduzione famigliare che ti fa sentire come a casa. Se cerchi un albergo tranquillo e accogliente, dove rilassarti davvero, senza inutili formalità o cerimoniali, siamo felici di ospitarti. Al centro di Abbadia…

Pasqua sul Monte Amiata

La Pasqua sul Monte Amiata è la Pasqua delle tradizioni, all’Hotel Fabbrini. Se vuoi trascorrere una Pasqua serena lontano dallo stress delle città, Pasqua sul Monte Amiata è la tua soluzione, senza spendere una fortuna, senza viaggiare 10 ore e senza preoccupazioni   La Pasqua delle Tradizioni Il Giovedì santo con i sepolcri, la processione…

comfort come a casa

Le Camere

DOPPIA USO SINGOLA

Doppia uso singola

   1 OSPITE      1 CAMERA 1 BAGNO

Ampia camera con letto matrimoniale e bagno privato per ospiti singoli.

VAI AI DETTAGLI

FAMILY COMFORT

FAMILY CLASSICA

MATRIMONIALE COMFORT

MATRIMONIALE CLASSICA

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci

*obbligatorio

dal monte amiata

Ultime Notizie

Anello Macinaie Primo Rifugio

Fra i numerosi sentieri del Monte Amiata, uno di quelli più affascinanti e relativamente semplici da percorrere è l’anello Macinaie Primo Rifugio. Questo sentiero è un anello perché consente appunto di tornare al punto di partenza. L’anello Macinaie si può percorrere facilmente in entrambi i sensi di marcia. Anello Macinaie Primo Rifugio Ecco qui una…

Fra i sentieri del Monte Amiata

A Maggio fra i sentieri del Monte Amiata   Maggio 2020: si torna a camminare liberamente nel proprio comune e quindi per noi era impossibile non tornare sui sentieri del Monte Amiata Nei giorni scorsi abbiamo potuto assaporare di nuovo il piacere di camminare fra i nostri faggi. Lo spettacolo della natura primaverile al massimo…

Storie da Hotel – In attesa di potervi accogliere

Si è fatto maggio ed ormai è trascorso più di un mese dall’inizio della quarantena dovuta al corona virus. Speriamo che le prossime settimane portino buone notizie e sia possibile tornare ad una vita…”normale”. Noi siamo pronti per quando sarà possibile di nuovo viaggiare liberamente per turismo.   Pronti e felici di potervi accogliere nuovamente.…