Richiedi informazioni

Potete contattarci al numero 0577-779911 o tramite il pulsante.

Contattaci

Info Arrivi & Partenze

Check-in

14 – 23

Check-out

10.30

per ogni stagione

Le nostre Offerte

Monte Amiata a Settembre

Se stai cercando informazioni su cosa fare sul Monte Amiata a settembre è perché probabilmente ti stai chiedendo se valga la pena visitare la montagna toscana in questo periodo. La realtà è che settembre è uno dei mesi più interessanti e meno conosciuti e merita grande attenzione. Ti sveliamo i motivi: Il clima è ideale…

Scordati il Ferragosto!

Ferragosto sul Monte Amiata? Uno spettacolo!! Indubbiamente una delle mete più richieste del centro Italia in quei giorni! Un’esplosione di feste, manifestazioni, musica, Ferra il Bosko (col suo legame alle antiche tradizioni), grigliate, pranzi, cene all’aperto, aperitivi, degustazioni, celebrazioni sacre e celebrazioni profane Una settimana molto viva dalle nostre parti   Ma se preferisci la…

AmiatAutunno: Ottobre in festa

Immagina un evento che dura un mese, immagina le feste, i prodotti della nostra terra Immagina di gustarti l’atmosfera, di goderti i colori, il calore, di vivere un autunno vero! Immagina di sentire i profumi, passeggiare nei boschi, conoscere un mondo autentico: tutto questo è AmiatAutunno. Una stagione e una montagna, un mese intero di…

comfort come a casa

Le Camere

MATRIMONIALE COMFORT

Matrimoniale comfort

   2 OSPITI      1 CAMERA 1 BAGNO

Ampie matrimoniali con la possibilità di letto aggiunto, per condividere la camera godendo di spazi adeguati.

VAI AI DETTAGLI

FAMILY COMFORT

FAMILY CLASSICA

DOPPIA USO SINGOLA

MATRIMONIALE CLASSICA

Cosa dicono i nostri clienti

Le Recensioni

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci

    *obbligatorio

    dal monte amiata

    Ultime Notizie

    Torna la neve, riaprono gli impianti

    La neve sul Monte Amiata è tornata e riaprono anche alcuni impianti. Le giornate di mercoledì e giovedì hanno portato un bel manto di neve fresca in montagna che è arrivato ad imbiancare anche i paesi e adesso è tutto pronto per tornare sugli sci e sulle ciaspole. Per questo fine settimana sarà aperta la…

    Una visita alle meraviglie del Santuario Ritrovato

    Probabilmente è la più importante scoperta archeologica degli ultimi 50 anni in Italia. La notizia del ritrovamento dei reperti emersi dagli scavi del Bagno Grande a San Casciano dei Bagni ha fatto in breve tempo il giro del mondo. Gli scavi hanno riportato alla luce un sito datato, nella sua prima fase, all’inizio del I…

    I due che salvarono il Natale: il romanzo delle Fiaccole

    È il primo romanzo ad avere al centro le Fiaccole di Natale di Abbadia San Salvatore. I due che salvarono il Natale di Marco Fabbrini, edito da Graphe nel 2018, racconta una storia, quasi una fiaba in realtà, che ha per protagonisti due bambini (Mino e Adele) ed è ambientato ai primi del Novecento ad…