Richiedi informazioni

Potete contattarci al numero 0577-779911 o tramite il pulsante.

Contattaci

Info Arrivi & Partenze

Check-in

14 – 23

Check-out

10.30

per ogni stagione

Le nostre Offerte

AmiatAutunno: Ottobre in festa

Immagina un evento che dura un mese, immagina le feste, i prodotti della nostra terra Immagina di gustarti l’atmosfera, di goderti i colori, il calore, di vivere un autunno vero! Immagina di sentire i profumi, passeggiare nei boschi, conoscere un mondo autentico: tutto questo è AmiatAutunno.   Nel rispetto della normativa anti-coronavirus, AmiatAutunno si rinnova…

Scordati il Ferragosto!

Ferragosto sul Monte Amiata? Uno spettacolo!! Indubbiamente una delle mete più richieste del centro Italia in quei giorni! Un’esplosione di feste, manifestazioni, musica, Ferra il Bosko, grigliate, pranzi, cene all’aperto, aperitivi, degustazioni, celebrazioni sacre e celebrazioni profane Una settimana molto viva dalle nostre parti   Ma se preferisci la tranquillità … Ma se vuoi evitare…

Pasqua sul Monte Amiata

La Pasqua sul Monte Amiata è la Pasqua delle tradizioni, all’Hotel Fabbrini. Se vuoi trascorrere una Pasqua serena lontano dallo stress delle città, Pasqua sul Monte Amiata è la tua soluzione, senza spendere una fortuna, senza viaggiare 10 ore e senza preoccupazioni   La Pasqua delle Tradizioni Il Giovedì santo con i sepolcri, la processione…

comfort come a casa

Le Camere

MATRIMONIALE COMFORT

Matrimoniale comfort

   2 OSPITI      1 CAMERA 1 BAGNO

Ampie matrimoniali con la possibilità di letto aggiunto, per condividere la camera godendo di spazi adeguati.

VAI AI DETTAGLI

FAMILY COMFORT

FAMILY CLASSICA

DOPPIA USO SINGOLA

MATRIMONIALE CLASSICA

Cosa dicono i nostri clienti

Le Recensioni

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci

    *obbligatorio

    dal monte amiata

    Ultime Notizie

    La Via Francigena ad Abbadia San Salvatore

    Abbiamo percorso il tratto della Via Francigena che attraversa Abbadia San Salvatore. Non è soltanto la variante al cammino di Sigerico lungo il percorso storico che collega l’Inghilterra a Roma (una via importantissima in epoca medievale e sulla quale si sono forse dipanate anche le misteriose vicende della Bibbia Amiatina), ma è anche un piacevolissimo…

    Una passeggiata fino alla chiesa dell’Ermeta

    In mezzo ai castagneti, appena fuori dal centro abitato di Abbadia San Salvatore, si trova la chiesa dell’Ermeta. Che cos’è? Il piccolo santuario della Madonna dell’Ermeta è prima di tutto custode di una leggenda antica, una credenza di origine medievale che vuole che la cappella, situata a 1047 metri sul livello del mare, ospiti la…

    A spasso per antichi poderi: il sentiero di Sant’Antonio

    Il sentiero di Sant’Antonio di Abbadia San Salvatore è uno dei 4 percorsi che partendo dallo stadio comunale di Abbadia San Salvatore si sviluppa all’interno dei castagneti che circondano il paese, ma una delle peculiarità di questo sentiero è quella di attraversare anche un piccolo pezzo di storia della montagna. Gli antichi poderi. Sant’Antonio, del…