L’anno scorso è andata veramente alla grande con Ferra il Contest 2015, ed era solo la seconda edizione. Quest’anno ci aspettiamo grandissime cose dal concorso per band di Ferra il Bosko.
Non sapete cosa sia Ferra il Bosko? Date un’occhiata qui, dove parliamo dell’edizione 2016, ma soprattutto magari qui (il sito ufficiale di ferra il bosko) e qui (la pagina Facebook dove seguire gli aggiornamenti). Cliccate i link perché non ho voglia di parlarne qui. Qui si parla solo di Ferra il Contest e di cosa succederà quest’anno.
L’anno scorso vinsero gli Autodilatta di Abbadia San Salvatore (eh si, locali… molto bravi!). Sinceramente e personalmente votavo per una band di Firenze che colpì molti del pubblico. Non perché li preferissi (gli Autodilatta, specialmente sul palco di Ferra il Bosko la sera del1 4 agosto hanno dato spettacolo), ma perché il Rawlerz erano venuti da lontano per partecipare a una delle nostre feste più sentite e volevo premiarli. Poco male, gli Autodilatta hanno stra meritato di vincere e speriamo che quest’anno la battaglia sia ancora più serrata.
Non so chi parteciperà a Ferra il Contest 2016 ma so dove e quando si terrà. A “cavallo” del Palio di Provenzano 🙂 . Per chi non sa nulla di Palio (qui da noi i Palii sono fitti e popolari, non solo quello di siena, ad esempio leggete qualcosa sul Palio di Castel del Piano) le date di ferra il contest 2016 sono le sere dell’1 luglio e del 2 luglio e la location sempre la miniera di Abbadia San Salvatore.
Per iscriversi contattate la crew di Ferra il Bosko, ci vuole poco. Basta che suoniate davvero (ossia strumenti) e potete partecipare. In verità sono ammessi anche DJ, però devono suonare roba loro. Come non condividere questa scelta? Sinceramente non mi piacerebbe andare ad ascoltare una selezione musicale di qualsiasi gusto si parli. Bravi, come sempre, quelli di Ferra il Bosko. Non sbagliano quasi mai 😉
Info Utili? Il sito ufficiale di Ferra il Bosko senza ombra di dubbio (leggete bene il regolamento, noi non siamo responsabili)
Per partecipare scrivete a
info@ferrailbosko.it
vi aspettiamo tutti!