In occasione della COOLT (Settimana della Cultura in Toscana, dal 9 al 19 ottobre 2014), l’Amiata propone a coloro che abbiano voglia di venire a scoprire la nostra terra, una meravigliosa settimana all’insegna del Trekking: Amiata Trekking Festival.
L’occasione è più che ghiotta per avvicinarsi alla natura della nostra Montagna: Amiata Trekking Festival si inserisce infatti nel contesto delle Feste d’Autunno che animano i borghi medievali amiatini dal 10 ottobre fino al ponte di Ognissanti (> clicca qui per le nostre offerte <). I frutti della montagna (castagne e funghi su tutto, ma anche una rassegna dei prodotti tipici più prelibati) sono i protagonisti di Ottobre e non c’è migliore occasione per alternare ai piaceri enogastronomici delle belle passeggiate fra i boschi e i borghi del nostro territorio.
Dal 9 al 19 ottobre quindi ecco il ricco programma di Amiata Trekking Festival: Trekking Urbano a Santa Fiora, ad Arcidosso, a Casteldelpiano, il museo e l’area mineraria di Abbadia San Salvatore, i sentieri nella faggeta dell’Amiata e del Monte Penna a Castell’Azzara, le degustazioni del Vino Montecucco, i banchetti negli stand delle feste. Un programma ricchissimo di spunti per gli appassionati delle escursioni (e dei golosi…)
Abbiamo purtroppo esaurito la disponibilità per sabato 11 e sabato 18, ma vi aspettiamo volentieri per il resto del periodo a prezzi vantaggiosi: verifica dal nostro motore di ricerca la disponibilità e prenota direttamente online senza commissioni o intermediari!! ( > clicca qui <)